Sistemi di allarme wireless - kit antifurto senza fili a prezzi da ingrosso SVenergy

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Garanzia

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TERMINI DI GARANZIA


PRINCIPI GENERALI:

Tutti i nostri prodotti sono coperti da Garanzia di 2 anni e senza intermediari, saremo direttamente noi il vostro punto di riferimento al fine di rendere il tutto molto più semplice per il cliente. SVenergy si pone quindi come tramite attivo fra il Produttore e il proprio Cliente, al fine di migliorare il proprio servizio post vendita.
Ogni rapporto commerciale o tecnico legato all'amministrazione della garanzia, avviene esclusivamente fra la SVenergy e la propria Clientela diretta. Chiunque abbia effettuato l'acquisto tramite altre Aziende (Rivenditori, Installatori) dovrà rivolgersi, salvo diverso accordo, al proprio Fornitore per la richiesta della garanzia.
La condizione di garanzia è di tipo "carry-in", ovvero il materiale da riparare/sostituire deve essere inviato a SVenergy. Durante il periodo di garanzia, il Servizio Assistenza Tecnica SVenergy riparerà eventuali guasti che risultino da difetti di fabbricazione o di materiali. Se il Servizio Assistenza Tecnica ritiene impossibile la riparazione, sostituirà l'hardware fornito con componenti identici che hanno la medesima funzione delle apparecchiature da sostituire. Le spese di riparazione e/o sostituzione dei prodotti in garanzia sono a carico di Svenergy, mentre le spese di trasporto sono a carico del cliente.

La garanzia è limitata al prodotto ritenuto difettoso mediante la sua riparazione o sostituzione. SVenergy non è in alcun caso responsabile per eventuali conseguenze legate al mancato o inadeguato funzionamento di un qualsiasi apparato di sua fornitura.

I prodotti sono assistiti da garanzia a norma di legge ed in particolare:

  • Per i consumatori, cioè coloro che acquistano per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale, si applica il Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n.24. - artt. 1519-bis e seguenti c.c. - (due anni dalla consegna alle condizioni di legge);
  • Per gli acquirenti che acquistano con partita IVA, varranno le garanzie di legge di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c. (un anno dalla consegna alle condizioni di legge); tale garanzia potrà essere estesa a 24 mesi dietro accordo tra le parti.


La sostituzione in garanzia dei materiali avverrà dietro autorizzazione al rientro (vedi sotto) al fine di garantire il rispetto del minor tempo possibile compatibilmente con le scorte di magazzino e gli eventuali tempi di ripristino dello stesso.

Richiesta di Intervento in Garanzia:
Per qualsiasi tipo di intervento su prodotti, è indispensabile richiedere via mail l'autorizzazione al rientro in garanzia a SVenergy, che invierà sempre via mail un modulo di rientro precompilato con il numero R.M.A assegnato all'intervento. Tale modulo, completato in tutte le sue parti, dovrà accompagnare il pezzo in rientro. Nel caso che un prodotto risulti guasto all'arrivo, dovrà essere indicato al momento della richiesta di intervento in garanzia.

Modalità di spedizione:
ll documento di trasporto (D.d.T.) dovrà riportare le causali "conto riparazione in garanzia - N. RMA xxxxxxxx" (per prodotti in garanzia) oppure "conto riparazione" (per prodotti fuori garanzia); è necessario, inoltre, che vengano riportati i numeri di serie. Al D.d.T. dovranno essere allegate le copie dei documenti di acquisto ove compaiano leggibili i numeri di serie ed il modulo di rientro debitamente compilato.
Il materiale dovrà viaggiare con il suo imballo originale, con spedizione a carico del mittente; danneggiamenti conseguenti ad imballaggi malfatti o impropri faranno decadere le condizioni di garanzia. Ogni prodotto dovrà pervenire al Centro Assistenza Tecnico completo del corredo originale, (cavetteria, manualistica, software etc.). La mancanza del corredo costituisce la non completezza del prodotto, e pertanto non permetterà il cambio del prodotto stesso qualora si ritenesse non riparabile e quindi sostituibile.

Ogni arrivo o reso merce, non preventivamente autorizzato e non accompagnato dal modulo di rientro recante il n° di R.M.A sarà respinto.

Pagamenti
Qualora dovuto (riparazioni fuori garanzia, interventi di sostituzione fuori garanzia, ecc.) il pagamento delle spese dovrà essere effettuato prima del rientro della merce al Cliente o all'espletamento del servizio, salvo diverso accordo.

Trasporti
Le merci viaggiano sempre a rischio e pericolo del Cliente, sia nella formula di porto Assegnato sia in porto Franco. Il Cliente solleva SVenergy da ogni responsabilità per danni, smarrimenti, disservizi imputabili al vettore, anche se scelto da SVenergy.

Decadenza dei termini di garanzia

SVenergy non è soggetta agli obblighi della garanzia per guasti, avarie e/o inefficienze derivanti da cause quali errata installazione, manomissioni volontarie o involontarie, cattiva manutenzione, trascuratezza ed incapacità dell'Utilizzatore finale, modifiche e riparazioni eseguite da persone non autorizzate, e comunque nei seguenti casi:

  • Incuria, uso ed installazione errati o impropri
  • Scariche elettriche e tensioni non conformi alle caratteristiche del prodotto descritte nel manuale o nelle targhette di riferimento
  • Manomissione dei prodotti o, comunque, all'atto della rimozione dei sigilli di garanzia
  • Qualsiasi intervento da parte dei Clienti su prodotti in garanzia.
  • Materiale pervenuto ai Centri Assistenza Tecnici senza imballo originale
  • Per danni, incidenti e guasti causati o derivanti dal trasporto


Sono escluse dalla garanzia le batterie di qualsiasi tipo e tutto quanto conseguenza della normale usura.


SVenergy - Cerveteri (Roma) - P.IVA 10921081005 - Email: info@preventivo-allarme.it - Tel.: 320-6381910 - Tel: 0699084416

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