Sistemi di allarme wireless - kit antifurto senza fili a prezzi da ingrosso SVenergy

Cerca

Vai ai contenuti

Condizioni di Vendita

DOCUMENTI


CONDIZIONI DI VENDITA



ModalitÓ di acquisto
I prezzi di vendita si intendono espressi in Euro e sono comprensivi di Iva. L'ordine si intende perfezionato da parte del Cliente all'atto dell'invio del proprio nominativo, indirizzo e dati anagrafici; successivamente il Cliente riceverÓ una e-mail riepilogativa dell'ordine con l'informativa circa lo stato di evasione.
Al fine di garantire la massima congruitÓ dell'ordine, laddove gli elementi richiesti dovessero costituire un sistema d'allarme completo, prima dell'evasione dell'ordine il nostro servizio tecnico effettuerÓ una valutazione globale del suo contenuto.
A seguito di tale attivitÓ il cliente potrebbe ricevere la comunicazione di uno stato di sospensione a seguito del riscontro di eventuali incongruenze o inesattezze.
Tale attivitÓ Ŕ un servizio gratuito fornito da SVenergy a tutela del Cliente teso ad evitare l'ordine di parti incompatibili tra loro o semplicemente non perfettamente associabili. In questo caso la conseguente elaborazione della proposta d'acquisto sarÓ ritrasmessa al Cliente che dovrÓ confermarla sempre via mail, dando il via al processo di spedizione.

Nel caso di acquisto di almeno una centrale di allarme, SVenergy offre un servizio di configurazione del sistema sulla base delle necessitÓ del cliente, mediante la richiesta di compilazione di una scheda di configurazione. Tale servizio, che a listino ha un costo di 80 euro, sarÓ scontato dal totale dell'ordine in modo da non costituire aggravio economico al cliente. E' facoltÓ del cliente rinunciare a tale servizio indicandolo nella scheda di configurazione, qualora intendesse personalizzare il sistema in modo proprio o semplicemente accelerare i tempi di spedizione.


ModalitÓ di pagamento
Il Cliente potrÓ scegliere una tra le seguenti modalitÓ di pagamento: Contrassegno, Bonifico Bancario, C/C Postale, PostePay, o Carta di Credito attraverso il servizio PayPal. Per tutte le informazioni in merito "ModalitÓ di Pagamento".


Prenotazioni e disponibilitÓ dei prodotti
Le prenotazioni dei prodotti verranno gestite direttamente da SVenergy tramite il proprio Servizio Clienti. Qualora il Cliente dovesse aver prenotato un prodotto non pi¨ disponibile, sarÓ tempestivamente contattato dal personale tecnico per una eventuale sostituzione con materiale equivalente o per una diversa gestione dell'ordine.


Esecuzione dell'ordine, reclami e consegna dei prodotti
I tempi di consegna verranno comunicati direttamente al Cliente via mail; SVenergy si impegna comunque ad evadere l'ordine nel pi¨ breve tempo possibile a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente conferma l'ordine.
Qualsiasi reclamo relativo ai prodotti consegnati potrÓ essere inoltrato a mezzo posta presso la sede di SVenergy in Cerveteri (Roma), Via Muzio Clementi 61 (00050), anticipandolo via mail.
Qualora, al momento della consegna, l'imballo dovesse risultare gravemente danneggiato, il Cliente potrÓ richiedere la sostituzione del prodotto, previo rifiuto della consegna al corriere.


Garanzie
SVenergy garantisce il Cliente in ordine al funzionamento del bene secondo il suo "uso normale" e si obbliga a consegnare al Cliente beni conformi al contratto di vendita e cioŔ:
a) idonei all'uso al quale servono
b) conformi alla descrizione presente sul suo sito web
c) con le qualitÓ e prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo
d) idonei all'uso voluto, come riscontrabile dalle informazioni presenti sul suo sito web

In caso di difetto di conformitÓ, il Cliente ha diritto alla reintegrazione, senza spese, della conformitÓ del bene tramite servizio di garanzia, le cui specifiche sono riportate al seguente link: " Garanzia".


Obblighi del Cliente
Il Cliente dichiara e garantisce:
a) di essere un Consumatore secondo quanto previsto dall'art. 3 del Codice del Consumo;
b) di essere maggiorenne;
c) che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del contratto sono corretti e veritieri.


Diritto di recesso
Entro 10 giorni a decorrere dal ricevimento del bene il cliente potrÓ esercitare il "diritto di recesso" senza alcuna penalitÓ e senza specificarne il motivo. Il diritto di recesso sarÓ escluso, ed SVenergy non procererÓ al rimborso, in caso di mancanza della confezione esterna o dell'imballo interno originali, in caso di assenza di elementi integranti il prodotto (ad es. accessori, cavi, manuali) e/o di danneggiamento del prodotto. Il diritto di recesso potrÓ essere esercitato tramite comunicazione scritta o via mail con ricevuta di lettura. SVenergy rimborserÓ integralmente il prezzo del prodotto ad esclusione delle sole spese di spedizione. Le somme verranno rimborsate tramite bonifico o assegno di conto corrente bancario non trasferibile, unicamente al cliente che ha fornito i dati per l'acquisto del prodotto.


Conferimento, trattamento e riservatezza dei dati personali
I dati sono raccolti con il consenso del Cliente, sono trattati nel rispetto delle leggi vigenti in materia di privacy e verranno comunicati ai soli soggetti incaricati di eseguire le attivitÓ necessarie all'espletamento dell'ordine. Relativamente i dati comunicati, il Cliente pu˛ chiederne e ottenerne l'aggiornamento, la rettifica e l'integrazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco.

SVenergy - Cerveteri (Roma) - P.IVA 10921081005 - Email: info@preventivo-allarme.it - Tel.: 320-6381910 - Tel: 0699084416

HOME | FAI DA TE | INSTALLATORI | DOCUMENTI | CONTATTI | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu